martedì 16 gennaio 2018

The Shannara Chronicles


Centinaia di anni dopo la distruzione della civiltà umana come la conosciamo ai giorni nostri, il genere umano è ritornato ad una civiltà in stile medievale ed ha riscoperto le antiche magie. La principessa elfica Amberle Elessedil insieme al giovane Will Ohmsford e all’umana Eretria, inizieranno insieme un'avventura che li porterà in viaggio per le quattro terre per salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere il mondo dai Demoni. (tvshotime)



Terminata la prima stagione: voto 6/10. Devo ammettere che non mi aspettavo molto da questa serie, invece è stata molto carina. Certo, su alcune cose c'era da sorvolare, come il cambio abito inopportuno o la velocità di viaggio che cambiava dall'andata (un botto di puntate) al ritorno (due minuti). Ma in generale è stata gradevole: gli attori molto bravi nella recitazione; la sigla spettacolare 💜; i personaggi, pur essendoci poche puntate, sono stati ben delineati; le battaglie sono state abbastanza cruente ed il triangolo amoroso l'ho adorato. Non potevo scegliere nessuno per Will, fantastiche entrambe. 💜 Certo, una vagonata di morti per le poche puntate che sono! Ne sono rimasti solo in quattro e chissà dopo la seconda serie chi rimarrà. Intanto, rimangono diverse domande in sospeso, a questo punto non ci rimane che aspettare. ✌



〜∽∾∿{}∿∾∽〜●〜∽∾∿{}∿∾∽〜



Finita la seconda stagione: voto 5/10. La prima stagione è stata davvero molto carina, pur essendo la prima ci sono state tutte le spiegazioni necessarie, e mi è molto piaciuta! Questa, ammetto che mi aspettavo almeno che fosse graziosa quanto la prima, invece l'ho vista a rilento! È stata a tratti confusa, e Will l'ho trovato insopportabile più volte di quanto non voglia ammettere! 😥 A parte le scene con Amberle che ho adorato, e la scena finale del sacrificio (che doveva esserci. Era il minimo!), è stato un continuo capriccio! 😑 Pensavo che già fosse diventato consapevole di cosa vuol dire essere un "eroe"! E invece no. 🙄 Il fatto che Eretria non fosse più innamorata di Will, invece, l'ho apprezzato! Di nuovo in un triangolo amoroso con lui, non potevo sopportarla! Ed il suo personaggio, non so... È stata migliore nella prima stagione, qui non mi è piaciuta, a volte, nemmeno la recitazione! 🤔 L'introduzione della figlia del druido, mi è piaciuta, ci voleva un passaggio di successione, anche se la sua morte mi è troppo dispiaciuta 😞 così come tutte le altre infinite morti!!!! Una carneficina. 😱 Comunque, mi aspetto dei miglioramenti per la terza 💪📺



〜∽∾∿{}∿∾∽〜●〜∽∾∿{}∿∾∽〜

[non rinnovata]

2 commenti:

  1. Ciao! Io non ho amato molto nè la prima nè la seconda stagione, le ho trovate poco coinvolgenti. Però vedrò comunque la terza, tanto per sapere come continua la storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 🙃 sono contenta di trovare un tuo commento 😘😘 Comunque, amo il fantasy e quando ho visto la prima serie su sky pensavo ad una serie terribile, invece è stata carina! Per cui quando ho cominciato a vedere la seconda pensavo che avendo avuto successo i budget fossero aumentati e la serie avesse avuto un miglioramento... Invece al contrario -.-' Anche io penso che vedrò la terza, ma come te solo per curiosità 🙃🙃
      Un bacione

      Elimina