domenica 4 marzo 2012

Nina Zilli - Per Sempre

Se un giorno tu tornassi da me dicendo che è stato un errore lasciarmi andare lontano da te. Se un giorno tu parlassi di me dicendo che sono il tuo rimpianto e non riesci a dormire. Allora ti direi:

Stavolta sarebbe per sempre. Non importerebbe niente se le parole tue mi hanno fatto male, ma tanto vale che stavolta sia per sempre. Ma illudimi che sia per sempre non importerebbe niente se le parole tue mi hanno fatto male ma tanto vale che stasera non cedo a niente.
Perché se perdo in amore perdo te.

E so che è stupido pensarti diverso da ciò che sei realmente. Di quello che ti ho dato non ho avuto indietro neanche quel minimo per cui valga la pena di star male. Mentre affoghi nei tuoi errori cerco di capire l’irrefrenabile bisogno di cercare amore in quel terreno che è fertile neanche a morire E invece di morire ho imparato a respirare.

Le parole tue mi hanno fatto male, ma tanto vale che stavolta non dirò niente, perché l’orgoglio in amore è un limite che sazia solo per un istante e poi torna la fame. ♥


Nessun commento:

Posta un commento