mercoledì 14 agosto 2013

Max Pezzali & Syria - Essere in te

Ti guardo mentre scrivi frasi che non mi farai leggere mai... 
Dalla penna escono, le parole fissano pensieri che solo con te puoi condividere; forse ti riportano là dove riaffiorano immagini indelebili ed io vorrei: essere in te, capire se ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l'idea dell'immensità che esistendo hai reso mia.
Ti sento mentre canti, quasi sussurrandole dentro di te, strofe di canzoni che nemmeno sapevo che ti piacessero così tanto da coinvolgerti anche perchè tu mai con me le hai condivise, ma forse ti appartengono, forse ti ricordano immagini indelebili ed io vorrei: essere in te, capire se ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l'idea dell'immensità che esistendo hai reso mia. ♥

Nessun commento:

Posta un commento