martedì 25 settembre 2018

☆ Summer Recap 2018


Come prima cosa ammetto che il post ha ricevuto numerose modifiche. :/ Considerando l'incapacità di mantenere regolare settimanalmente il www (mea culpa), avevo pensato di creare la rubrica "riepilogo del mese". E niente, me ne sono dimenticata e sono passati molti mesi! Ahahahahahah Per tal motivo, ho invece pensato di creare il riepilogo stagionale! Penso di potercela fare! (Forse xD)
Dunque, finita da qualche giorno l'estate, ecco il riepilogo!
Buona lettura :)


☆ letture 



- Paper Kingdom → 5stelline - Recensione
- Rebel Love → 4stelline - Recensione
- Real Love → 4stelline - Recensione
- Illuminae → 5stelline - A brevissimo la recensione!!!!!
- Begin Again  → 4stelline - Recensione


- Kamisama Kiss 25 → ultimo capitolo... ragazzi, ma quanto ho pianto!?!?!? QUANTO????? Dovrebbe essere illegale far piangere così! Manga consigliatissiiiimooo!! Lo amo.

- Takane to Hana 2 - 3 → avevo letto su internet soltanto il primo volume, e mi era piaciuto tantissimo! Avevo riso molto, ma questi ultimi due volumi sono stati un po' ridondanti... spero in un miglioramento :/




☆ la cover piu' bella 





☆ serie tv 
- Riverdale - 1stagione → è stata la scelta migliore dell'ultimo periodo iniziare questo telefilm! E incredibilmente ha superato tutte le mie aspettative. Penso addirittura che abbia superato pll, seppur il girl power sia maggiore nel primo, anche qui che ci sono solo tre ragazze, è incredibile. La prima stagione l'ho divorata e ora sto guardando la seconda su premium. Mi aspetto grandi cose 🖤

- The good doctor - 1stagione → non sono un'appassionata di medical drama, ma questo è eccezionale! Il personaggio è, per ovvi motivi, particolare, ma la sua genialità è a dir poco straordinaria. E l'attore lo sta interpretando magnificamente. Inoltre, anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati e tutti il più realistici possibile. È da 9.5 (non da 10 perché non lo vedrei nuovamente! Troppe lacrime.) Sto ancora vedendolo, quindi farò una vera recensione solo alla fine della prima stagione (la seconda inizierà a breve in america).

- Supergirl - 3stagione → ok, non è cominciata proprio benissimo... ancora sono alla settima puntata, e dopo la scoperta che c'è stata e che mi ha letteralmente fatto imbestialire, ho mollato un pochino (anche a causa di pochissimo tempo!).

 - The flash - 4stagione → stessa cosa per Flash, un po' lento... ma sono alla terza puntata, quindi devo recuperare fino alla puntata dei crossover per avere un'idea più generale!

- Arrow - 6stagione → idem! Anche qui lentuccio... vediamo come prosegue!

- Picnic at Hanging Rock → attratta dalla presenza dell'attrice che ha dato volto ad una delle più sposate regine di GOT, ho cominciato questa serie seppur temendo che fosse un po' spaventosa... sono a metà, e giuro che non ho capito.

- Jane The virgin - 3stagione → questa, ragazzi, è la serie dello shampoo. Ebbene sì, avendo lunghi capelli ricci ci sto almeno 40 minuti per pettinarli, per cui, annoiandomi da morire, ho scelto una serie che fosse di compagnia e i cui dialoghi non fossero essenziali per capire la storia! Questa telenovelas è stata la salvezza! Divertentissima, e a sorpresa anche mooolto commovente, saprà allietarvi nei momenti di noia!

- Hart of Dixie - 3stagione → l'avevano tolta da sky e non l'avevo potuta finire, ora sto cercando di mettermi in pari! Personaggio preferito??? Lemon. Che ridere sta donna!

- Westworld - 2stagione → causa nipoti a casa, sono ancora alla prima puntata! E no, non c'ho capito na mazza.

- Insatiabile → morta. Ho riso come una disperata!!!! E' oscena, esilarante e assurda. Sono ancora alla terza puntata, ma sembra meritare!

- La casa di carta → ancora alle prime puntate, sembra una figata! Solo che la vedo col mio fidanzato... e quindi lo devo aspettare! -.-''

- Once upon a time - 6stagione → finita di vedere questa lunga ed estenuante sesta stagione... non c'era motivo. E' un continuo riciclo delle stesso cose!!!! A dire che l'amavo. Era straordinaria. E l'hanno rovinata. Come sempre -.-''


E per questa stagione ho concluso! Spero che abbiate trovato piacevole la lettura :)

2 commenti:

  1. Ma quanto mi piace questo Recap :-) Mi sono segnata qualche serie TV eheheh
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie *-*
      Beh, fammi sapere che ne pensi dei telefilm che hai segnato :)
      Arrivo subito ♡

      Elimina