domenica 7 agosto 2011

concerto dei modà 06/08/2011

ieri c'è stato il concerto dei Modà.. nove ore ad aspettarli sotto il sole cocente, davanti al velodromo.. un trauma.. e due ore di concerto.. sembrerebbe che non ne valesse la candela, ma per un motivo mi sono sentita veramente partecipe in questo adrenalinico concerto..!! Nell'ultima canzone ha inserito una mia foto insieme alla mia best, nel video dedicato ai fan.. quello dedicato ai ROMANTICI..!!
E poi... le canzoni.. che dire, fantastiche.. ti entrano nel cuore e nell'anima, ed in molte mi ci rispecchio davvero..

''Dico ci riesco, poi mi perdo e ci ricasco.. quando intorno a me tutto buio come, come la notte, come le botte, come le ferite abbondonate e mai curate, ancora aperte..''



''eccoci qua, a guardare le nuvole su un tappeto di fragole.. come si fà, a spiegarti se mi agito e mi rendo ridicolo.. tu parlami e stringimi oppure fingi di amarmi..''



''potrei impazzire a vederti mano per la mano con uno che non sono io, e la tua bocca che sorride per dei discorsi non miei.. so che non potrei mai rassegnarmi a vederti con lui, ma dentro me sento che tu mi vuoi.. perché tu sei solo mia..''


''non mi accontento ma mi rendo conto che più ti cerco e più tutto si rovinerà, cerco di odiarti, di cancellarti, ma se ci penso mi vien voglia di stringerti..  forse.. forse una vita non basterà, ma forse, pensarci troppo mi ucciderà..''



''forse sì, è quel mio essere un pò bastardo che se ci penso è quello che che che che ti piace di me.. spogliati senza dolcezza e senza regole, e poi giurami che che che che tu sei pazza di me.. godo nel vederti persa, vittima della mia rabbia..''



''troppa luce non ti piace, godi meglio a farlo al buio sottovoce, graffiando la mia pelle e mordendomi le labbra fino a farmi male.. bene.. senza farmi capire se per te è più sesso o amore.. se pazza di me come io lo son di te..''



''Buonanotte a tutti quelli come me che per sognare non han più bisogno di dormire.. Buonanotte a tutti quelli come me che dalla vita non si sono mai aspettati un regalo.. Buonanotte a tutti quelli come me che per ucciderli del tutto ci vuole molto più veleno..''

Nessun commento:

Posta un commento