martedì 2 agosto 2011

un pò come cenerentola...! (06/09/2008)


Qualche volta...
mi capita di pensare all'amore...

un sentimento
difficile e complicato
che ancora non ho condiviso con qlk...
Per questo...
a volte...
ne parlo in modo cinico...
e penso magari...
che non esiste...
Che pur parlandone tutti...
la sua esistenza è solo nelle favole...!
Poi però mi metto a pensare ai miei...
al mio papà...che è stato tanti anni dietro mia mamma...!
e a mia mamma...che dopo anni si è innamorata di lui...
e sotto il cielo stellato...
guardando una stella cadente...
ha desiderato sposarlo...

E allora...
una piccolissima scintilla riappare...
ricomincia a farmi sperare...
a sognare... e a desiderare...
Di nuovo...
per un attimo...
ho il sorriso di una Cenerentola
che aspetta il suo principe...!!


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento