mercoledì 4 aprile 2018

WWW…Wednesday #3


Perdonatemi, ma anche l'altra settimana ho saltato! 😁 Ma con lo studio, l'influenza e la voglia di non fare nuuuulla, non mi ero portata avanti con le letture!!! Ma questa settimana vi stupirò.
Andiamo quindi a noi! Ecco la WWW della settimana :)

What are you Currently Reading? ♡ Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? ♡ Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? ♡ Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


♡ Quale libro stai leggendo attualmente? 
 

Sono alle prime pagine di "Non basta dirmi ti amo", che sto leggendo sul cellulare (stranamente pur avendolo sempre a disposizione non sono stata celere come il più delle volte!); e al secondo capitolo di "The Crown".
"The Crown", per chi non lo conoscesse è il secondo della dilogia dedicata alla figlia di America e Maxon, Aedlyn, e alla sua Selezione tutta al maschile! L'ho iniziato subito dopo aver finito "The Heir" perché avevo bisogno di sapere cosa fosse successo ad America! Stasera conto di portarmi un po' avanti con la lettura :)



♡ Qual è l’ultimo libro che hai finito? 

Ebbene sì. Sono riuscita a concluderlo. "Paper Heir". In realtà pensavo mi mancasse molto di più, invece erano circa dieci pagine! Ci sono rimasta quasi male! E, come mi ero immaginata, la fine è stata sconvolgente. Ora ho l'angoooscia!!! Non solo per colpa di quel grandissimo cretino, Eaton adesso ha timore di non essere un Royal, ma la ragazza che ama ha praticamente fatto un danno emooorme. E non continuo! Non voglio spoilerare in alcun modo! L'ho finito lunedì sera, e subito dopo lo shock ho cominciato "The Heir", quindi non ho avuto tempo per fare la recensione :( ma la farò entro la settimana! (Se lo studio me lo permette! Dannati esami di Aprile! >.<)
Per quanto riguarda "The Heir", come detto sopra, è il primo della dilogia dedicata a Eadlyn. All'inizio sono rimasta molto turbata nel leggere di questa protagonista così singolare. Non mi è stata molto simpatica all'inizio, e ancora cerco di delinearla bene: è cocciuta e testarda, ed è così diversa dai genitori... beh, comunque non voglio dilungarmi troppo, probabilmente ne farò pure la recensione quindi ve ne parlerò meglio lì! Intanto mi preme dire che ho avuto la sensazione che non fosse la stessa autrice a scrivere o.o Il modo di scrivere, di presentare, tutto, sembrava scritto da un'altra persona. Nella trilogia di America c'erano un'infinità di dettagli che ti permettevano di farti il quadro della situazione, in questo libro ho scoperto quanti anni avesse Kaden soltanto alla fine, e sì, magari è un dettaglio, ma saperne l'età prima mi avrebbe fatto capire meglio che i suoi discorsi erano molto maturi per un quattordicenne. Ahimè, non è al è pari della trilogia di Selection; ma sono curiosa di scoprire la sua scelta! Il fatto che ci sia solo il suo pov fa sì che tutte le strade siano percorribili, e questo mette trepidazione e fa decisamente aumentare il voto del libro!



♡ Quale pensi sarà la tua prossima lettura? 
Sinceramente non saprei, avendo gli esami a breve non posso impegnarmi con niente che mi farebbe rimanere incollata alle pagine! Solo letture leggere. Quindi o mi butto sui manga (brevi, ovviamente! O è la fine.), oppure pensavo di leggere "Cyber Bugie" o "The Help" o "Prima di domani".
Voi cosa mi consigliate?? :)

 


See you later :)





Nessun commento:

Posta un commento