venerdì 19 gennaio 2018

DC's Legends of Tomorrow


Rip e la squadra delle Leggende vogliono trovare il modo di sconfiggere Savage il quale ora può disporre anche di una nave temporale. Decidono quindi di irrompere in tre momenti temporali diversi per annullare l'energia dei meteoriti che renderebbero invisibile Savage e ucciderlo contemporaneamente. (tvshowtime)



Terminata questa prima stagione devo dire che non è sicuramente al pari delle serie compagne (Flash, Arrow e Supergirl). Ci sono delle puntate molto carine, sicuramente, e delle battute molto spiritose, e di certo ci sono dei momenti emozionanti! Ma manca di qualcosa: una scintilla, che la renda al pari delle altre serie. Arrow è caratterizzato da toni scuri, ci sono molti momenti tragici; Flash ha toni meno tragici, ma ha un carattere più scientifico, a tratti melodrammatico; mentre Supergirl ha toni molto freschi, più un telefilm per ragazze... Questa serie, invece, a mio avviso, manca ancora di un qualcosa che la caratterizzi. Ho comunque apprezzato l'instaurarsi di alcuni rapporti nel team, e l'evoluzione di Rory, nonché di quella di Snart, Sara, Jeff ed il professore. Ho trovato un po' insopportabile Palmer, a momenti troppo lagnoso, e sicuramente ho trovato inutili i due "polli", ho gioito immensamente quando hanno deciso di prendere un'altra strada!!!! Voto 5/10. (5.5 solo per il finale)



〜∽∾∿{}∿∾∽〜●〜∽∾∿{}∿∾∽〜



[visione in corso]

Nessun commento:

Posta un commento