❛❛Colleziono libri allo stesso modo in cui le mie amiche comprano borse firmate.
A volte mi basta sapere di averli e non mi pongo il problema se riuscirò a leggerli.
Non che alla fine non li legga tutti , a uno a uno. Lo faccio.
Ma il solo gesto di comprarli mi rende felice.
È difficile da spiegare, ma io mi sento, in un certo senso, più ottimista.
[J. Kaufman e K. Mack]

venerdì 19 gennaio 2018

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.


L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye. (tvshowtime)



Finita la quarta stagione, votazione: 9/10. ❤❤ Devo ammettere che sono piacevolmente sorpresa! La prima stagione è stata molto bella, piena di sorprese e suspense... Ma dalla seconda fino alla terza non c'è stato più quel non so che, che metteva l'ansia di vedere in fretta la puntata. Questa quarta stagione è invece iniziata col botto: dal Ghost Rider fino a questa parte del framework, una vera ascesa! La parte che più mi è piaciuta è la seconda, e il Framework è stato una vera genialata!!! La capacità degli attori è stata incredibile!!! Soprattutto quella di Fiz e Aida: incredibile. Mi è dispiaciuto per Word... Era carino... E un lieto fine con Sky l'ho sempre desiderato 😔 e la scena finale ha lasciato, decisamente, interdetti. Chissà cosa è successo!!!?! 

PS. Mi sono posta una domanda: ma la testa del russo, dove l'hanno messa???? Non è stata distrutta, quindi ci sono ancora androidi da lui comandati???



〜∽∾∿{}∿∾∽〜●〜∽∾∿{}∿∾∽〜



[visione in corso]

Nessun commento:

Posta un commento